Home Iscrizioni
Iscrizioni PDF Stampa E-mail

La nostra Associazione di volontariato, ha soci che si occupano d’impiantistica e formazione nessuno di essi è retribuito ma tutti sono assicurati per responsabilità civile ed infortuni, la nostra non è una cooperativa sociale ma una Onlus che non può retribuire né soci né amministratori.

Con l’aiuto delle imprese produttive che possono darci in esecuzione contratti certi, o essere partners nei nostri progetti, prevediamo di inserire con continuità lavorativa tutti quei soggetti a cui riusciremo a garantire una copertura finanziaria per un impiego a norma di Legge.

Abbiamo ufficialmente iniziato l’attività economica collaterale, il 4 maggio 2005 e quindi siamo iscritti al R.E.A. della Camera di Commercio di Terni al n° 88588, siamo abilitati per eseguire le seguenti attività: Impiantistica telefonica ed elettrica (Legge 46/90 lettera A) Attività Editoriale (Autoriz. Trib. Di Terni n° 7/2004 del 21-05-2004) Periodico “Pollicino” Trasporto Rifiuti Speciali non Pericolosi (Cat. 2F in R13)

Abbiamo matricola aziendale Inps n° 8002281818 settore Industria, classe Edilizia installazione impianti per edilizia, categoria: Altri lavori di installazione compresi gli impianti telefonici.

Abbiamo codice Inail con la posizione assicurativa territoriale n° 91796914. Abbiamo iscrizione al trasporto conto terzi n° TR 572088B Abbiamo l’iscrizione all’Albo Gestori Ambientali n° PG/2417 Abbiamo dal 7/5/09 il consenso prot. 31062 della Provincia di Terni all’inizio attività di recupero rifiuti speciali non pericolosi nel nostro deposito autorizzato, presso la Casa Circondariale di Terni, ai sensi dell’art. 216 C1 del D. Lgs. 4/2008 e s.m.i.

Facciamo la nostra attività affidandoci al senso civico ed alla responsabilità sociale delle Imprese, nella speranza che compiano dei gesti concreti che, ci aiuterebbero nella crescita della nostra attività rivolta solo al mondo del disagio sociale.

 

Ultime notizie